Viraxum - www.migliorare l'erezione . net

Vai ai contenuti

Menu principale:

Viraxum

> >

SERVIZIO DELLA BREASRL  PER TUTTI I PAZIENTI
CON PROBLEMATICHE UROLOGICHE
Consulta gratuitamente e senza impegno i nostri  specialisti
disponibili  on line 24 ore su 24 per ottenere qualsiasi  informazione sulla tua patologia
ed ogni chiarimento sui prodotti indicati nel sito  ed il loro utilizzo.

Nome commerciale:
Viraxum compresse
Principio attivo:
Damiana, Maca , Ginseng, Tribulus terrestre, Eleuterococco, Taurina, Muira Puama, Capsicum Annum, Cola acuminata, Cinnamon

Categoria:
Antiastenici.
Effetti collaterali:
Non riferiti

Prezzo
Euro 31,50 in farmacia
Euro 26,50 on - line  

Disponibilità:

Solo in farmacia o  solo on-line su www.fitoprostata.net o siti autorizzati brea

ACQUISTA VIRAXUM IN FARMACIA A 31,50 EURO
ON LINE
EURO 26,50
SPESE DI SPEDIZIONE A CARICO DELLA AZIENDA
Che cos'è PayPal

Che cosa è VIRAXUM ?

E' un integratore derivato dalla associazione di varie sostanze tutte dotate di una fisiologica azione rinvigorente la funzione erettiva.
Nel caso delle disfunzioni erettive può essere  definito come un viagra naturale .
E' inoltre utilizzato nei quadri di astenia e di stanchezza cronica sia fisica che mentale. Nell'attività sportiva intensa (intenso esercizio fisico ), la associazione con integratori salini completa le notevoli virtu di questa associazione di prodotti, che in commercio si ritrovano venduti separatamente.  


Quali sono i suoi componenti ?
Nel Viraxum , presenti in quantità equilibrata  ed a dosaggi ottimali , ci sono:

ACQUISTA VIRAXUM IN FARMACIA AD EURO 29,00

DAMIANA
(Turnera diffusa )

Aiuta a favorire una regolare vita sessuale, tonico e stimolante in caso di affaticamento; azione di miglioramento del tono dell’umore.
L’effetto favorevole su una regolare vita sessuale sembra legato al fatto che la Damiana stimola alcuni particolari centri nervosi, che controllano gli organi genitali maschili. Questa azione non è però dimostrata da esperimenti controllati in modo rigorosamente scientifico, quindi non tutti gli studiosi ne sono convinti.
EFFETTI COLLATERALI E CONTROINDICAZIONI
Nervosismo, irritabilità e probabile insonnia perciò non deve essere usata la sera. Non va usata in gravidanza e durante l’allattamento.

MACA
Lepidium meyenii

Anti fatica, afrodisiaco, nutritiva, immunostimolante, tonica, antisterilità, aumenta il numero si spermatozoi e la quantità di sperma, antistress, revitalizzante, dona chiarezza mentale, utile nella sindrome da stanchezza cronica.
Effetto favorevole di pianta adattogena che promuove la resistenza fisica e che dona maggiore vitalità. Fornisce vigore ed energia, benessere psico-fisico, cura gli squilibri ormonali, la stanchezza, aiuta nella fertilità
, ( indicata nella sterilità di coppia , per quelle donne che desiderano concepire un bambino), ha documentate attività afrodisiache, aumenta la resistenza contro le infezioni, normalizza le funzioni fisiologiche, ristabilendo l'omeostasi.
Utilizzata dagli sportivi, in relazione al contenuto in ferro è ottima per chi compie sforzi fisici in montagna dove occorre maggiore ossigenanzione e maggiore produzione di emoglobina, contribuisce allo sviluppo della massa muscolare (sopratutto se associata alla Arginina ad altio dosaggi (TOTARGIN bustine ), ha proprietà stimolanti sul sistema nervoso, aiuta nella concentrazione , utile per la lucidità mentale e la memoria negli studenti sotto stress o sotto esame , è un valido aiuto per chi soffre di stanchezza cronica e depressione lieve, utile per studenti e manager, per superare momenti di stress psico-fisico.
Il contenuto di vitamine antiossidanti, flavonoidi, acidi grassi essenziali, fosforo ed oligoelementi consente  di rallentare i processi degenerativi dell'invecchiamento, previene anche la caduta dei capelli e mantiene il grado di idratazione della pelle e della tonicità dei tessuti.
Per l'alto contenuto in minerali è utile nei fenomeni di decalcificazione e nella crescita, nell'osteoporosi, in menopausa, contiene vitamina B-12 e ferro e quindi risulta utile nelle forme lievi di anemie ( consultare sempre il medico).
L' attività adattogena risulta utile nelle disfunzioni sessuali femminili e maschili,incrementa la libido, efficace nelle disfunzioni erettili, nell'impotenza maschile, incrementa la spermatogenesi,cioè il numero degli spermatozoi  oltre che  incrementare il volume dello sperma
Altri utilizzi : Disfunzioni ovariche, vampate della menopausa, nella secchezza vaginale da menopausa,  (l'uso e consigliato prima della Menopausa per mantenere in buona salute le ovaie) .
EFFETTI COLLATERALI E CONTROINDICAZIONI

Valutare con il proprio medico se ci sono predisposizioni allergiche, se si hanno alti valori di PSA (antigene prostatico negli uomini), se ci sono donne con problemi al seno e genitali o in cura con ormoni. Non somministrare se si soffre di Ipertiroidismo, non usare in gravidanza ed allattamento ( interrompere il trattamento quando accertato di essere in stato di gravidanza) e sofferenza epatica. Cautela in chi soffre di ipertensione

GINSENG
Panax ginseng

Azione tonica e rivitalizzante muscolare; azione coadiuvante l’efficienza del sistema immunitario; azione stimolante su memoria, attenzione e concentrazione.
Pianta con  effetti molto positivi sulla riduzione dello stress. Migliorare la resistenza dell’organismo agli sforzi e questo effetto è anche dovuto anche alla sua azione sulla produzione di alcuni tipi di ormoni. Il ginseng aiuta a migliorare il funzionamento del sistema immunitario.
Migliora l’umore e le capacità di apprendimento e di memoria.(Utilizzabile da studenti sotto esame).
EFFETTI COLLATERALI E CONTROINDICAZIONI

Può causare nervosismo, irritabilità, insonnia e tremori, solo però se i dosaggi sono elevati e per periodi di tempo prolungati. Deve essere usato perciò con molta attenzione nei bambini con età inferiore ai 12 anni. Non va usato nelle donne in gravidanza e durante l’allattamento. Non va usato in soggetti che assumono farmaci anticoagulanti.

ELEUTEROCOCCO

Azione tonica e rivitalizzante; aiuta a favorire il funzionamento delle difese immunitarie.
È una pianta che fornisce all’organismo un aumento di resistenza verso vari fattori che producono stress, sia in pazienti sani sia in pazienti malati. L’uso di questa pianta ha come effetto la riduzione dei sintomi dell’influenza e l’aumento della capacità di resistere alla fatica, al freddo e agli sforzi; queste capacità sono state dimostrate da alcuni studi condotti su atleti. L’eleuterococco aiuta a migliorare il sistema immunitario, per cui aumenta la resistenza dell’organismo alle malattie infettive.
EFFETTI COLLATERALI E CONTROINDICAZIONI
Se le dosi utilizzate sono molte alte e vengono prese per lunghi periodi di tempo, l’eleuterococco può causare insonnia, irritabilità, eccitazione e fini tremori alle mani. Nelle stesse condizioni, può anche causare tachicardia e aumento della frequenza del respiro. Sono stati osservati rari casi di aumento della pressione del sangue. Pertanto questa pianta non va mai assunta di sera. Non va usata in gravidanza e durante l’allattamento.

TRIBULUS TERRESTRE

Afrodisiaco. Contro il deficit erettile o impotenza , stimolante delle attività sessuali.
Negli allenamenti finalizzati all'aumento di massa muscolare.

Il suo uso è stato mutato dalla medicina  ayurvedica per combattere impotenza, e per altre   problematiche sessuali (disfunzioni erettili) e per aumentare la fertilità sia maschile che femminile.
Ha  la capacità temporanea di aumentare nell'uomo il tasso LH con conseguente aumento di testosterone. Per questo motivo viene indicato negli allentamenti finalizzati ad un aumento di massa muscolare
e per migliorare le prestazioni sessuali sopratutto associato alla arginina (Totargin bustine ).
EFFETTI COLLATERALI E CONTROINDICAZIONI

Non si conoscono effetti tossici o collaterali.

MUIRA PUAMA
Ptychopetalum olacoides

Migliora la libido (nei cali fisiologici legati alla età) , afrodisiaco e  tonico del sistema nervoso centrale .  Ha proprietà sensibilizzanti della pelle e degli organi sessuali.
La durata degli effetti inizia due ore dopo l' ingestione per un massimo di 6 ore.
Le migliori sinergie si registrano quando viene assunto in piccole dosi e spesso in combinazione con altra pianta psicoattiva tipo  la Damiana (Turnera diffusa ) ed il Ginseng (Panax ginseng ).
EFFETTI COLLATERALI E CONTROINDICAZIONI
Non si conoscono effetti tossici o collaterali.

CAPSICUM ANNUUM

Produzione di endorfine . afrodisiaco e potenziatore della attività sessuale e della fecondita , poichè ricchissimo di vitamina E.
Il peperoncino, di qualunque varietà sia, contiene Capsaicinoidi e capsaicina, sostanza chimiche, principali responsabili del grado di piccantezza di questa spezia. La capsaicina provoca la sensazione di bruciore proporzionalmente alla sua quantità all’interno del seme. Quando si mangia qualcosa di particolarmente piccante, sembra che la bocca prenda fuoco, ma si tratta solo di una sensazione perché in realtà la temperatura dell’orifizio rimane uguale a prima; anche quando la capsaicina viene espulsa dal corpo tramite defecazione, la sensazione è di intenso bruciore, ma è sempre e solo un’idea che noi abbiamo perché nemmeno i recettori dell’ano vengono alterati. Questa sostanza interagisce esclusivamente con alcuni termorecettori presenti nella bocca, nell’ano e nello stomaco chiamati VR1 e VRL1, che segnalano al cervello l’innalzamento della temperatura, oltre i 43°, e li attiva come se avvenisse un reale aumento di temperatura nel corpo; a questo punto il cervello invia il segnale di bruciore. La fase di intenso “piccare” dura qualche minuto, e lascia spazio ad una sensazione di benessere innescata dal fatto che il dolore causato dalla capsaicina, produce nel cervello le endorfine, sostanze naturali che attenuano il dolore e regalano sensazioni piacevoli.
EFFETTI COLLATERALI E CONTROINDICAZIONI

Non si conoscono effetti tossici o collaterali.

CINNAMOMUN
ZEYLANICUS

Eccezionali proprietà afrodisiache  da utilizzare  nei casi  più più ribelli di astenia sessuale, impotenza mancanza di entusiasmo amoroso.
Il suo utilizzo è stato mutuato dalla medicina Indiana . I  problemi derivanti da fattori transitori, legati a momentanei cali d'energia, sia di origine fisica che psichica sono prontamente risolti dalla assunzione del cinnamon. "Debacle" improvvise o certi ricorrenti periodi di "freddezza" sia maschile che femminile , possono essere efficacemente superati con l'uso di preparati a base di Cannella di Ceylon.

EFFETTI COLLATERALI E CONTROINDICAZIONI

Non si conoscono effetti tossici o collaterali.

TAURINA

La Taurina è una sostanza classificata come aminoacido anche se non è propriamente un aminoacido in quanto si differenzia da essi nella sua struttura chimica. Viene prodotta dall’organismo soltanto in piccola parte e quindi deve essere assunta da fonti esterne con l’alimentazione in quanto è una sostanza presente in grande quantità nell’organismo umano, soprattutto nel cervello e nel muscolo cardiaco.Le proprietà della Taurina sono principalmente a carattere neuromuscolare in quanto partecipa attivamente a numerose funzioni fisiologiche legate all’attività neuronale, del sistema nervoso e dell’attività di impulso-contrazione del sistema neuro-muscolare in genere, intervenendo anche come regolatore dell’attività elettrica delle membrane cellulari ottimizzando le sostanze nutrienti in entrata e le sostanze di scarto in uscita dalle cellule stesse.Altra importantissima proprietà della Taurina è la sua capacità, tramite complesse reazioni biochimiche, di esplicare una potente azione detossificante delle sostanze metaboliche di scarto accumulate durante allenamenti e sforzi intensi.In ambito sportivo l’integrazione con Taurina ha un effetto benefico sull’attività cardiaca, sulla contrattilità muscolare e sul recupero fisico.La Taurina ha anche numerose altre proprietà che possono dare benèfici effetti nel campo del benessere e della cura del corpo:- è un rilassante del sistema nervoso centrale, utile nelle forme di ipereccitabilità nervosa.- è un potente antiossidante, ottimo nelle prevenzione dell’invecchiamento.- è un ottimo riparatore delle cellule epiteliali, quindi adatto nella cura della pelle.

COLA ACUMINATA

Eccitante ed antifatica, utile a chi deve sottoporsi a estenuanti esercizi fisici e mentali. Le sue prorpietà sono dovute al contenuto della caffeina che risulta utile  utile per l'affaticamento, la depressione mentale, la nausea, l'inappetenza, l'asma, l'emicrania, il mal di mare.

EFFETTI COLLATERALI E CONTROINDICAZIONI

NON USARE, per il suo contenuto in caffeina,in  gravidanza, in allattamento, nella insonnia, nel diabete, in chi soffre di ipertensione, nelle cardiopatie gravi.

uccello moscio, uccello, barzotto, non si addrizza più il pisello, perchè non va più su il pisello , ammosciamento durante il rapporto, mi si ammoscia il pisello,

Torna ai contenuti | Torna al menu